Città di Vicenza

25/07/2019

Musica / DAVID BROMBERG BAND – JAMES MADDOCK BAND / opening act Roberto Dalla Vecchia

Terrestri d’Estate 2019 – Festival di teatro urbano

Giardino Teatro Astra - Orario: 20.00

Musica Intus presenta

David Bromberg, “il musicista dei musicisti”, personaggio eclettico che spazia dal blues al bluegrass, dal Jazz al folk, dal country al rock ed alla ballata d’autore e che dal 1971 ad oggi ha suonato praticamente con tutti, da Bob Dylan a Jerry Jeff Walker, dai Grateful Dead agli Eagles.

James Maddock, cantautore inglese che vive a New York e che sarà accompagnato dalla sua super band (Max Malavasi alla batteria, Andrea Quaglia al basso e Brian Mitchell alle tastiere).

opening act Roberto Dalla Vecchia

TERRESTRI D’ESTATE è il festival di teatro urbano de La Piccionaia, realizzato con il sostegno di AIM Gruppo e Fondazione Cariverona e con il contributo del Ministero per i Beni e le attività culturali, nell’ambito del cartellone del Comune di Vicenza “L’estate a Vicenza”.

Dal 17 al 28 luglio, dieci giorni di spettacolo e un programma in 7 sezioni – teatro, musica, famiglie, silent play, installazioni, residenze, mostre – dedicato alla diffusione dell’arte in tutte le sue forme. E ancora workshop, itinerari e incontri, il tutto accompagnato dal bar estivo con Nuovo Bar Astra.
Un progetto realizzato in collaborazione con una fitta rete di soggetti territoriali attivi nella promozione culturale e artistica, nell’inclusione sociale, nella tutela e nella valorizzazione ambientale, nella formazione, nell’educazione e nello sviluppo dell’economia circolare: Illustri, De Bernardini, Porto Burci, Pane Quotidiano, Non Dalla Guerra, Legambiente Vicenza, Arci Servizio Civile Vicenza, Il Mosaico, Progetto Giovani Vicenza, Festival Musica delle Tradizioni, Festival Gli Stati della Mente, I.I.S. Boscardin, Tangram Sociale, Cooperativa Insieme, RiverLand Asd, Biosphaera, Musica Intus, Nuovo Bar Astra, Associazione Paolina Paulon, ArteMigrante.

Luogo di svolgimento: Giardino Teatro Astra
Contrà Barche, 55
Vicenza

Ingresso: a pagamento intero € 25; ridotto (under 27) € 15

Organizzatore: La Piccionaia Centro di Produzione Teatrale

Informazioni

In caso di maltempo il programma potrebbe subire delle variazioni, consultare il sito www.teatroastra.it

Contatti

La Piccionaia / Ufficio Teatro Astra
Contrà Barche 55 – Vicenza
aperto al pubblico dal mercoledì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 17.45
0444 323725 – info@teatroastra.it - www.teatroastra.it

Evento principale

Dal 17/07/2019 al 28/07/2019
L'ESTATE A VICENZA 2019 - TERRESTRI D'ESTATE
Teatro Astra, Giardino del Teatro Astra, Porto Burci, Polo Giovani B55, Pane Quotidiano