Città di Vicenza

17/03/2019

Marcatura gratuita al Vi.Bicipark di ponte San Paolo

In occasione della Giornata verde

Vi.Bicipark ponte San Paolo - Orario: dalle10 alle 18

In occasione della Giornata verde chiunque avrà la possibilità di richiedere gratuitamente la marcatura della propria bicicletta al Vi.Bicipark di ponte San Paolo.

La marcatura consiste nella punzonatura del codice fiscale del proprietario sul telaio della bici. L'utilizzo del codice fiscale consente, nei casi di ritrovamento, di rintracciare facilmente il proprietario, che è in grado di dimostrare in modo inequivocabile la proprietà della bicicletta. La marcatura quindi costituisce un deterrente al furto.

Per usufruire del servizio occorre presentarsi con tessera sanitaria dotata di codice fiscale e compilare l'apposito modulo che verrà consegnato dagli addetti alla marcatura.
E' possibile presentarsi con il modulo già compilato disponibile online su questo sito.

Oltre alla marcatura è previsto l'inserimento dei dati dell'intestatario della bicicletta in un database, utile per il rintracciamento del mezzo in caso di smarrimento/furto.

Luogo di svolgimento: Vi.Bicipark ponte San Paolo
Contra' Pescaria (fronte largo Neri Pozza, vicino a ponte San Paolo)
Vicenza

Ingresso: libero

Organizzatore: Settore Mobilità e trasporti del Comune di Vicenza in collaborazione con la cooperativa MVenticinque della Caritas diocesana vicentina

Informazioni

L'iniziativa rientra tra le attività del progetto "MobilitateVI", progetto redatto dal Comune di Vicenza, in qualità di soggetto capofila, con i Comuni di Dueville, Grisignano di Zocco, Quinto Vicentino, Torri di Quartesolo, cofinanziato dal Ministero dell'Ambiente e della tutela del territorio e del mare.

Contatti

Settore Mobilità e trasporti
Tel. 0444221465
Email: mobilita@comune.vicenza.it

 

Vi.Bicipark ponte San Paolo
Tel: 3511837583
Email: vibicipark@gmail.com

Documenti allegati