Città di Vicenza

31/12/2018

Magika, festa di Capodanno in piazza

Pomeriggio dedicato ai bambini

Piazza dei Signori - Orario: 16.00 - 2.00

Quest'anno a Vicenza il Capodanno in piazza dei Signori si festeggia fin dalle 16 del pomeriggio.

Sarà una maratona a ingresso libero in cui tutte le generazioni, dai bimbi, ai giovani, agli adulti, troveranno la proposta giusta per festeggiare in allegria e serenità l'arrivo dell'anno nuovo.

Alle 16, di fronte alla pista di ghiaccio, aprirà i battenti una vera e propria baita di montagna, dove le famiglie con bambini potranno assaporare cioccolata o the caldo, mentre all'aperto saranno proposti ai più piccoli giochi e animazioni al ritmo  delle più famose hit "bimbodance".

Alle 18 il cuore della festa si sposterà al centro di piazza dei Signori, dove sarà allestito un grande bar all'aperto a disposizione di tutti coloro che, prima di andare a cena, non vorranno perdersi l'ultimo aperitivo dell'anno di fronte alla Basilica palladiana e sotto la più suggestiva e fotografata delle cascate di luci natalizie.

Alle 22 prenderà il via "Magika", la serata rigorosamente dance animata da performer, dj e ballerine, dal grande palco allestito a fianco dell'albero di Natale, dove si alterneranno Aryfashion, vocalist del Motorshow, Thorn, performer tra i più apprezzati a livello italiano, e i deejay Andrea Bozzi, Gianni B, Giulio Palm Beach e Favaretto.

E dopo il countdown collettivo di mezzanotte, ancora tanta musica, balli e spettacoli fino alle 2 del primo giorno dell'anno.

Luogo di svolgimento: Piazza dei Signori
Vicenza
Guarda su Google Maps

Ingresso: libero

Organizzatore: Assessorato alle attività produttive, assessorato alla cultura, Confommercio Vicenza, Vgest

Galleria fotografica

Locandina Capodanno