Città di Vicenza

Dal 14/12/2018 al 16/12/2018

"Il Villaggio di Natale 2018 - Vicenza"

Mercatino di Natale e food truck festival

Corso Fogazzaro e piazza San Lorenzo - Orario: dalle 10 alle 22

Nei fine settimana che precedono il Natale - 7, 8, 9, 14,15, 16, 21, 22, 23, 24 dicembre, "Il villaggio di Natale 2018 - Vicenza" proporrà artigianato, antiquariato e vintage, prodotti tipici e sapori di un vero e proprio truck food festival allestito in piazza San Lorenzo.

Per rendere più gioiosa la permanenza in corso Fogazzaro, si esibiranno tutti i giorni, a pranzo e a cena, artisti di strada, maghi, clown, musicisti buskers con ospiti da X-Factor tra cui la voce soul di Silvia Fortes, Leonardo Maria Frattini, I Briganti del Folk. E arriverà anche Babbo Natale.

Il divertimento sarà assicurato anche per i bambini che avranno l'opportunità di cimentarsi nei laboratori di cucina condotti da Elena Zanotto. "Il Mondo di Bu", eccellenza del territorio con sede a Vicenza, noto a livello nazionale e che collabora già da tempo con note aziende, sarà dedicato alla decorazione di biscotti e cupcakes.

In piazza dei Carmini ci sarà il Villaggio del Natale del dono, iniziativa a cura delle 377 associazioni di volontariato del territorio in sinergia con il Centro servizi volontariato e Radio Vicenza che culminerà il 13 dicembre, nella serata di Santa Lucia, con il concerto dei Joy Singers.

Luogo di svolgimento: Corso Fogazzaro e piazza San Lorenzo
Vicenza

Ingresso: libero

Organizzatore: Assessorato alle attività produttive