Città di Vicenza

23/11/2018

Conferenza-spettacolo con dibattito: Papà Ercole e le fatiche di un genitore

Teatro Bixio - Orario: 20.30

“Ercole e le sue fatiche, guida pratica per non soccombere ai propri figli e farli crescere sani!” è il titolo della rappresentazione teatrale che vedrà il suo debutto venerdì 23 novembre alle 20.30 al Teatro Spazio Bixio di Vicenza.
Ercole, è un papà alle prese con i problemi che si presentano nella vita di ogni genitore: gli equilibri di coppia, l’intimità dopo il parto, lo svezzamento e poi la scuola, i bulli…Ercole riuscirà a gestire le proprie aspettative nei confronti di suo figlio?
Ma soprattutto sarà in grado di rispondere alla fatidica e tanto temuta domanda: papà cos’è il sesso?

La Conferenza Spettacolo, realizzata dalla compagnia teatrale Theama Teatro, in collaborazione con l’equipe multidisciplinare del Centro Clinico La Quercia, è dedicata a genitori, insegnanti, nonni e amici. Il pubblico in sala sarà coinvolto in modo interattivo grazie ai propri smartphone, permettendo l’invio durante lo spettacolo, di riflessioni e domande, che saranno affrontate al termine della serata dai professionisti, specializzati in età evolutiva, del Centro Clinico la Quercia.
L’idea è quella di creare un ambiente immersivo che avvolga lo spettatore e, attraverso il format della conferenza spettacolo, apra uno scenario di possibilità su un universo interiore da scoprire.
Grazie agli interrogativi sollevati, il pubblico presente potrà avvicinarsi e confrontarsi sulle tematiche della genitorialità, scoprendo le caratteristiche delle diverse fasi dello sviluppo dei propri figli, della coppia e della famiglia.

Luogo di svolgimento: Teatro Bixio
Via G.Mameli 4
Vicenza

Ingresso: a pagamento con prevendita

Organizzatore: Centro Clinico la Quercia- Centro per la famiglia, la genitorialità e l'età evolutiva

Informazioni

www.centrolaquercia.com

Contatti

Tel: 0444521382 - 3480927927
Email: info@centrolaquercia.com