Città di Vicenza

17/11/2018

“Viaggio nell'armonia tonale e atonale da Bach a Ravel”

Concerto organizzato da Officina dei Talenti

Palazzo Chiericati Salone d'onore - Orario: 18

Il 17 Novembre 2018 nella stupenda cornice di Palazzo Chiericati, nel cuore del centro storico della città, l’Associazione Officina dei Talenti darà il via alla settima stagione di concerti con otto appuntamenti in programma da Novembre a Giugno. Il Concerto di inaugurazione il 17 Novembre, ha il gradito compito di annunciare l’imminente apertura della mostra su Tiepolo che Palazzo Chiericati ospiterà nei prossimi mesi, ed è affidato al Duo formato dal violinista ucraino Anton Kyrylov e dal violoncellista vicentino Giovanni Genovese che, affiatati e affermati nonostante la giovane età, affronteranno un programma che pesca dalla variegata tavolozza timbrica di autori quali Hoffmaister, Gliere e Ravel.

Tutti i concerti avranno inizio alle ore 18 e come di consueto si concluderanno con un brindisi insieme agli artisti. Officina dei Talenti è lieta di comunicare che in questa edizione l’ingresso agli spettacoli sarà libero fino ad esaurimento dei posti disponibili con la sola richiesta di un contributo volontario e responsabile. Si suggerisce pertanto l’arrivo in sala con un po’ di anticipo.

L'iniziativa rientra nell'ambito del calendario di eventi culturali “Parole e musica in museo” proposte al Chiericati da ottobre 2018 a giugno 2019.

Luogo di svolgimento: Palazzo ChiericatiSalone d'onore
Piazza Matteotti 37
Vicenza
Guarda su Google Maps

Ingresso: libero fino ad esaurimento dei posti, con contributo volontario e responsabile.

Organizzatore: Comune di Vicenza - Assessorato Attività Culturali e
Officina dei Talenti

Contatti

Palazzo Chiercati 0444 222811

Per info relative ai concerti:

Officina del Talenti

tel. 3455382198

viverelavilla@libero.it

Evento principale

Dal 17/11/2018 al 15/06/2019
Musica per un Viaggio
Palazzo Chiericati Salone d'onore