Città di Vicenza

Dal 16/12/2017 al 17/12/2017

Unico – il mercato del fatto a mano

Mercatino natalizio

Piazza Biade - Orario: 8.00 -18.00

La manifestazione, che esalta il fatto a mano, il remake, la creatività e l’originalità, propone una nuova forma di slow shopping che incuriosisce e sorprende, durante la quale parlare con gli espositori – makers è un’esperienza di conoscenza, non solo del prodotto, ma anche del percorso di ricerca che i creativi conducono quotidianamente.

È per questo che Unico è uno spazio in cui trovare pezzi irripetibili con storie da vivere e da indossare, unendo il piacere della vista e del tatto, con la consapevolezza di acquistare prodotti il cui valore è dato dall’essere unici, realizzati con cura e in maniera sostenibile.

In questa edizione natalizia, in piazza Biade si troveranno gioielli in metallo o tessuto, caldi vestiti di lana da abbinare a fasce per capelli e cappellini, ceramiche per personalizzare un angolo di casa e per preparare la tavola delle feste, deliziose decorazioni natalizie e babbi natale, borse per signore e signorine, lampade e arredi frutto del remake e ... tante altre cose belle realizzate da una trentina di selezionati handmaker che si avvicenderanno nel corso dei due giorni.

Luogo di svolgimento: Piazza Biade
Piazza Biade
Vicenza
Guarda su Google Maps

Ingresso: libero

Organizzatore: A cura Associazione Centro Storico Città del Palladio con Non ho l’età in collaborazione con l’Assessorato alla Partecipazione del Comune di Vicenza

Informazioni

cittadelpalladio@gmail.com,

3496410654/ nonholetaeventi@gmail.com

Galleria fotografica

Immagine AFerrazzi Handmade R&S ceramica pop Idee regalo

Evento principale

Dal 02/12/2017 al 23/12/2017
Mercatini Natalizi in Centro Storico - Buone Feste, Vicenza