Città di Vicenza

31/12/2014

Capodanno insieme

Musica, immagini e giochi di luci con dj Buffadoc

Piazza dei Signori - Orario: dalle 22 alle 2 di notte

Grande festa di piazza con intrattenimento musicale, pensata dal Comune di Vicenza assieme all'associazione "Centro Storico Città del Palladio", perché chiunque possa immergersi in un accattivante rewind. La regia musicale della serata è affidata a dj Buffadoc.

Oltre alla musica, che attraverserà varie generazioni fino a proporre le hit del momento, la serata sarà arricchita da animazione sul palco collocato tra le colonne di piazza e da luci coinvolgenti e suggestive con particolari effetti scenici nel momento del conto alla rovescia. Sotto al palco, davanti all'ingresso della mostra, ci si potrà scatenare nelle danze, mentre l'altro lato della piazza sarà allestito con panche e con due chioschi, uno di birre artigianali e l'altro di vini della cantina Colli Vicentini, con l'intento di armonizzarci con gli esercenti della zona”.
“Sul grande ledwall verranno proiettate le foto della Vicenza del passato ma anche foto recenti pubblicate in Instagram (#tuttiavicenza), grazie all'associazione Instagram Vicenza.

Luogo di svolgimento: Piazza dei Signori
Vicenza
Guarda su Google Maps

Ingresso: libero

Organizzatore: Assessorato alla crescita del Comune di Vicenza in collaborazione con l'associazione "Centro Storico Città del Palladio"

Evento principale

Dal 28/11/2014 al 11/01/2015
Buone feste, Vicenza