Città di Vicenza

Giornata verde domenica 17 marzo 2019

  • Divieto di circolazione, dalle 10 alle 17, nell'area all'interno delle mura storiche per tutti i veicoli a motore con qualsiasi tipo di alimentazione esclusi i veicoli a trazione esclusivamente elettrica;

  • A Borgo Scroffa, nel tratto compreso tra via Legione Gallieno e via Raffaele Pasi, il divieto è per tutti i veicoli ed è esteso fino alle 19 per consentire lo svolgimento dell'iniziativa "Primavera a Borgo Scroffa".

In caso di pioggia persistente il blocco della circolazione potrà subire una riduzione dell'orario e le inziative in programma non verranno rinviate.

A partire dalle 13.30, inoltre, in occasione della partita di calcio L.R. Vicenza Virtus - Triestina , in programma alle 16.30, su richiesta della Questura per ragioni di ordine pubblico vi saranno alcune limitazioni del traffico che coinvolgono le vie circostanti lo stadio Menti, tra cui chiusura di via Bassano e via Spalato. L'accesso alle due strade, oltre che a quelle chiuse in via ordinaria durante le partite di calcio, sarà sempre garantito ai residenti ed esercenti.  Sempre su richiesta della questura nella zona dello stadio  è stato disposto il divieto di somministrazione e vendita di bevande da asporto in contenitori di vetro e lattine dalle 14 fino al termine dell'evento sportivo.

 

Per ulteriori informazioni:

  • Settore Ambiente, energia e tutela del territorio tel. 0444221580;

  • Comando di Polizia locale tel. 0444545311;

  • Ufficio Relazioni con il pubblico tel. 0444221360.

Il fac-simile dell’autocertificazione è in distribuzione: