Presentazione della domanda di accesso al contributo di sostegno ai cittadini colpiti dalle conseguenze economiche del COVID-19, DGR 442/2020 Fondo di emergenza COVID-19
Questa procedura informatizzata permette l’iscrizione alla domanda in oggetto.
Per poter procedere è indispensabile:
- avere a disposizione un indirizzo di posta elettronica valido e funzionante;
- avere a disposizione un documento di identità valido (in formato immagine JPG) ed il codice fiscale;
- per i cittadini extra-europei: avere a disposizione il permesso/carta di soggiorno (in formato immagine JPG) della dimensione massima di 3 MB.
La procedura di iscrizione on-line prevede queste fasi:
- registrazione dell’utente, con invio di una mail contenente un link e un ticket da seguire per la conferma della registrazione stessa;
- compilazione della domanda e upload degli eventuali file necessari;
- verifica della correttezza dei dati inseriti;
- attribuzione automatica da parte della procedura di un numero progressivo (ticket) identificativo della domanda con l’indicazione della data e orario di caricamento.
Procedura di Cancellazione della domanda