Città di Vicenza

Richiesta contributi

I contributi economici possono essere richiesti da associazioni a sostegno di attività culturali.

  • Compilare il seguente form almeno 60 giorni prima dell'iniziativa per la quale si chiede il contributo (la domanda comprende la relazione descrittiva della manifestazione oggetto del contributo e il bilancio delle entrate e delle spese previste);
  • Successivamente, una volta inviata la richiesta, all'indirizzo di posta elettronica segnalato arriverà un'email con le informazioni necessarie per completare la procedura. Tutti i documenti dovranno essere stampati, firmati e sul modulo “Richiesta contributo” andrà applicata una marca da bollo da 16 euro opportunamente annullata (in caso di esenzione prevista per le legge va indicato il motivo); i documenti andranno poi scansionati e inviati all'assessorato alla cultura all'indirizzo gestionecultuta@comune.vicenza.it.

(i campi contrassegnati da * sono obbligatori)

Associazione/Ente

Rappresentante legale

Manifestazione

Contributo


formato gg/mm/aaaa


(dopo tale data sarà inviata mail di avviso per la compilazione dei moduli a consuntivo necessari per la liquidazione del contributo)

Il contributo da erogare *


(anagrafe delle ONLUS)