Città di Vicenza

Segnalazioni o reclami

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Aggiornato al: 20/10/2020

L'Ufficio relazioni con il pubblico riceve le segnalazioni e i reclami dei cittadini sui servizi del Comune di Vicenza e provvede a trasmetterli al direttore competente per materia, per gli accertamenti del caso. Salvo particolari situazioni, comunque motivate al cittadino, il direttore provvede a rispondere all'interessato nei termini prescritti dalla normativa.

Come fare

Per presentare una segnalazione o un reclamo, compilare il modulo disponibile al link http://bit.ly/urp_segnalazionioreclami

Le segnalazioni o i reclami devono essere riferiti esclusivamente a servizi del Comune di Vicenza e devono essere formulati in modo chiaro, preciso e circostanziato, con tutte le informazioni necessarie all'individuazione del problema.

 

Per informazioni:

Telefono: 0444221360 (attivo da lunedì a venerdì 9 - 12.30, martedì e giovedì anche 15.30 -17)
Email: urp@comune.vicenza.it