Cambio targa nei permessi circolazione ZTL/AP
Aggiornato al: 13/12/2022
In caso di necessità di cambio targa nei permessi per la circolazione in zone a traffico limitato ZTL/AP (non i permessi per disabili CUDE), con l’aggiunta e/o l’eliminazione di targhe, è necessario inviare via email allo Sportello ZTL del servizio Mobilità, trasporti e LLPP la documentazione prevista.
Come fare
Inviare all'indirizzo permessi.circolazione@comune.vicenza.it:
- il modulo debitamente compilato;
-
copia di un documento d’identità di chi ha sottoscritto il modulo;
- attestazione del versamento mediante bonifico bancario dei diritti di istruttoria pari a 5 euro per ciascuna variazione.
Attenzione:
se si tratta di un cambio targa su permesso disabili (Cude) occorre presentare domanda utilizzando il modulo Persone con disabilità - Inserimento o cambio targa per la ZTL e non è previsto il versamento dei 5 euro.
Pagamenti
Il pagamento dei diritti di istruttoria di cui sopra dovrà essere effettuato presso la Tesoreria Comunale:
BANCA INTESA SAN PAOLO SPA
Corso Palladio, 108 – 36100 Vicenza
IBAN IT46N0306911894100000046002
Codice Fiscale e Partita IVA del Comune di Vicenza: 00516890241
Causale obbligatoria: “ZTL cambio targa su permesso XXXX” (indicare il numero del permesso)
Dove e quando
Sportello ZTL
Palazzo degli Uffici
Indirizzo: piazza Biade 26 (piano terra)
Telefono: 0444221150 (attivo lunedì e mercoledì dalle 8.30 alle 10)
Email: permessi.circolazione@comune.vicenza.it
Orario di apertura al pubblico:
Si accede all'ufficio solo con appuntamento prenotato online
Indirizzo email unicamente per l’invio delle pratiche di rinnovo: rinnoviztl@comune.vicenza.it
Modulistica e documenti
- ZTL, Cambio targa (Formato: PDF)