Manifestazioni culturali: contributi
Aggiornato al: 23/03/2022

Il Comune di Vicenza assegna dei contributi economici a favore delle associazioni, a sostegno di iniziative culturali.
Come fare
- Compilare la domanda richiesta contributi online almeno 60 giorni prima dell'iniziativa per la quale si chiede il contributo;
- la domanda comprende la relazione descrittiva della manifestazione oggetto del contributo e il bilancio delle entrate e delle spese previste;
- l'utente riceve un'email con le informazioni necessarie per stampare, firmare i documenti che vanno inviati all'assessorato alla cultura
(via mail o per posta ordinaria); - dopo aver valutato la domanda, l'ufficio competente spedisce un'email all'utente con l'esito della richiesta e il link necessario per compilare online il rendiconto ad iniziativa conclusa. Il rendiconto comprende una relazione descrittiva dell'attività svolta e il bilancio consuntivo delle entrate e delle spese;
- la domanda comporta, salvo i casi di esenzione previsti dalla legge, l'applicazione di una marca da bollo di 16 euro.
Dove e quando
Ufficio Cultura
Palazzo del Territorio
Indirizzo: Levà degli Angeli 11
Telefono: 0444222164 e 0444222101
Email: gestionecultura@comune.vicenza.it
Orario di apertura al pubblico:
- dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12
- martedì e giovedì dalle 15.30 alle 17
E' possibile accedere all'ufficio solo su appuntamento, da prenotare telefonicamente o via mail.