Città di Vicenza

Atti giudiziari e notifiche - Casa comunale

Aggiornato al: 12/10/2021

Gli atti giudiziari relativi a cause civili e penali, emessi dal tribunale e dal giudice di pace, vengono notificati dagli ufficiali giudiziari.

Gli atti amministrativi emessi dagli enti pubblici vengono notificati dai messi comunali, provinciali, speciali delle agenzie delle entrate, incaricati del Ministero del Lavoro (Inps, Direzione provinciale del lavoro) e speciali nominati dall’ufficio Riscossioni e dalle Poste italiane (notifiche per Equitalia o altre Agenzie di riscossione).

Se l’atto non può essere notificato per l’assenza dell’interessato, viene depositato nella casa comunale dove l'interessato (con un documento di riconoscimento in corso di validità), o persona delegata (con delega scritta e documento di riconoscimento proprio e del delegante) può ritirarli.

Dove e quando

Casa comunale, consegna atti

Palazzo Trissino

Indirizzo: corso Andrea Palladio 98

Telefono: 0444221283

Email: casacomunale@comune.vicenza.it

Orario di apertura al pubblico:

Si può accedere all'ufficio solo previo appuntamento, da prenotare telefonicamente allo 0444221283  (lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8 alle 10 e dalle 12.30 alle 13), via email all'indirizzo casacomunale@comune.vicenza.it o direttamente online.

  • da lunedì a venerdì dalle 10 alle 12.30, solo su appuntamento 
  • martedì e giovedì anche dalle 16.30 alle 18, solo su appuntamento