Libretto di pensione
Aggiornato al: 08/04/2022
L'ufficio pensioni riceve i libretti di pensione direttamente dal Ministero dell'economia e delle finanze, provvede all'autentica, li regolarizza e li consegna all'interessato. Consegna decreti di pensione e fornisce informazioni.
Come fare
Gli interessati devono presentarsi con un documento di identità ed una fotografia formato tessera.
In caso di impossibilità ad accedere all'ufficio per motivi di salute, il libretto può essere consegnato a domicilio, previa richiesta.
Dove e quando
Ufficio Leva e pensioni
Palazzo degli Uffici
Indirizzo: piazza Biade 26
Telefono: 0444221427 (attivo da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 12.30)
Email: levamilitare@comune.vicenza.it
PEC: vicenza@cert.comune.vicenza.it
Orario di apertura al pubblico:
L’accesso agli sportelli è esclusivamente con appuntamento prenotato online.
Il giorno dell'appuntamento si accede allo sportello direttamente con il numero di prenotazione ricevuto via email.
Solo nel caso di effettiva urgenza è possibile trasmettere un'email per ottenere un appuntamento in tempi più brevi, allegando il proprio documento d'identità e documentazione che comprovi l'urgenza.
L'ufficio riceve gli utenti prenotati:
- lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 8.30 alle 12.30
- mercoledì dalle 10 alle 14
- martedì e giovedì dalle 16.30 alle 18