Città di Vicenza

Tutela e valorizzazione paesaggistica dell' area di Monte Berico e della Riviera Berica settentrionale - Procedimento di dichiarazione di notevole interesse pubblico

Aggiornato al: 05/10/2020

All’albo pretorio online di questo Comune (link https://servizionline.comune.vicenza.it:4438/publishing/AP/index.do registrazione n. 3847) dal 5 ottobre 2020 al 3 gennaio 2021 viene pubblicata la proposta di dichiarazione di notevole interesse pubblico ai sensi dell’art. 138, comma 3 del D.Lgs. 42/2004 del territorio comunale di Vicenza, elaborata dalla Soprintendenza Archeologica Belle Arti e Paesaggio per le Province di Verona Rovigo e Vicenza.

Entro i 30 giorni successivi al periodo di pubblicazione, il Comune, la Provincia, le associazioni portatrici di interesse diffusi individuate ai sensi delle vigenti disposizioni di legge in materia di ambiente e danno ambientale e gli altri soggetti interessati possono presentare asseverazioni e documenti alla Soprintendenza Archeologica Belle Arti e Paesaggio per le Province di Verona Rovigo e Vicenza (via PEC: mbac-sabap-vr@mailcert.beniculturali.it).

La proposta di dichiarazione è stata inserita anche nel sito internet del Forum Center del Comune di Vicenza al seguente link: https://www.vicenzaforumcenter.it/notizie/tutela_e_valorizzazione_paesaggistica_dell_area_del_monte_berico_e_della_riviera_berica_settentrionale_-_comunicazione_di_procedimentotica_dellarea_del_monte_berico

Chiunque fosse interessato può prenderne visione agli uffici del servizio Urbanistica, a Palazzo degli Uffici in piazza Biade 26 (secondo piano), durante l’orario di apertura al pubblico, lunedì 10 - 12.30 e  giovedì 16.30 -18, solo previo appuntamento da prenotare al seguente link: https://prenotazioni.comune.vicenza.it/qmsui-prebooking-client/inner/prebooking.xhtml.