Città di Vicenza

Segreteria particolare

La segreteria assolve tutti i compiti di assistenza al Sindaco, offrendo un supporto quotidiano commisurato alle esigenze del capo della Giunta. Le attività principali della segreteria riguardano le seguenti funzioni: raccolta, analisi, protocollazione e archiviazione di materiali di lavoro e di studio del Sindaco; preparazione di documentazione di interesse o competenza del Sindaco, tra cui delibere e determine; gestione dell’agenda, della corrispondenza, degli inviti e delle missioni del Sindaco; gestione delle richieste dei cittadini rivolte al Sindaco; gestione delle attività in sala degli Stucchi e in sala Giunta e coordinamento dei servizi comunali che si occupano dell'allestimento e dei collegati servizi d'ordine d'intesa con il Provveditorato, Polizia locale, Risorse umane. L'utilizzo delle sale di rappresentanza (sala degli Stucchi e sala Giunta) per convegni, incontri e cerimonie è autorizzato dal Sindaco previa domanda scritta, fatto salvo il principio che, qualora la sala dovesse ospitare imprevedibili attività istituzionali, la concessione potrà essere revocata o aggiornata ad altra data senza preavviso né rifusione di spese al concessionario.

Contatti

Ufficio Segreteria particolare

Palazzo Trissino

Indirizzo: corso Andrea Palladio 98

Telefono: 0444221313

Email: sindaco@comune.vicenza.it