Città di Vicenza

Determinazione a contrarre per l'indizione di procedura negoziata ai sensi dell'art. 36 comma 2 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. per l'acquisto di PC desktop a basso impatto ambientale e un videoproiettore per allestimento del contamination lab Progetto Ulisse - il camper dell'orientamento e per il Servizio Programmazione, contabilità economico-finanziaria

Data pubblicazione: 19/08/2020

Tipologia: Gare per forniture

Scadenza presentazione domanda: 25/09/2020 12:00

Esito pubblicato il: 26/10/2020

Settore: Sistema informativo comunale

Responsabile del procedimento: dr. Lorenzo Beggiato

Proponente: Comune di Vicenza 00516890241

Determina/e: n. 1338 del 05/08/2020, n. 1566 del 10/09/2020, n. 1842 del 19/10/2020 e n. 1926 del 28/10/2020

RDO per acquisto pc desktop andata deserta -indetto nuova rdo - estensione fornitura art. 106

Documenti allegati

Lotto ZAB2E3B4CD

Oggetto
Acquisto 24 PC desktop e 12 monitor aggiuntivi - secondo esperimento di rdo per gara andata deserta
CIG
ZAB2E3B4CD
Procedura di scelta del contraente
PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTI SOTTO SOGLIA
Importo aggiudicazione
14331,60 €
Importo somme liquidate
14331,60 €
Data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture
-
Data di ultimazione lavori, servizi o forniture
14/12/2020

Partecipanti/Invitati

Aziende

  • 07161270967: ARCADIA TECNOLOGIE S.R.L. (Aggiudicatario)
  • PRDLDA57C53A470V: ITALDATA SAS

Lotto Z212EF47D7

Oggetto
Fornitura supplementare di ulteriori 12 PC desktop ai sensi dell’art. 106 comma 1, lett. c), del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.
CIG
Z212EF47D7
Procedura di scelta del contraente
AFFIDAMENTO DIRETTO PER LAVORI, SERVIZI O FORNITURE SUPPLEMENTARI
Importo aggiudicazione
6558,60 €
Importo somme liquidate
6558,60 €
Data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture
-
Data di ultimazione lavori, servizi o forniture
14/12/2020

Partecipanti/Invitati

Aziende

  • 07161270967: ARCADIA TECNOLOGIE S.R.L. (Aggiudicatario)

Lotto Z5D2DE4806

Oggetto
Acquisto n. 24 PC desktop e 36 monitor per Progetto Ulisse - il camper dell'orientamento e per Servizio Programmazione, contabilità economico-finanziaria GARA DESERTA
CIG
Z5D2DE4806
Procedura di scelta del contraente
PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTI SOTTO SOGLIA
Importo aggiudicazione
17520,00 €
Importo somme liquidate
0,00 €
Data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture
-
Data di ultimazione lavori, servizi o forniture
-

Lotto ZB92DE484F

Oggetto
Acquisto videoproiettore per allestimento del Contamination Lab del Progetto "Ulisse - il camper dell'orientamento"
CIG
ZB92DE484F
Procedura di scelta del contraente
AFFIDAMENTO DIRETTO
Importo aggiudicazione
428,25 €
Importo somme liquidate
428,25 €
Data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture
-
Data di ultimazione lavori, servizi o forniture
26/08/2020

Partecipanti/Invitati

Aziende

  • 01486330309: DPS INFORMATICA SNC DI PRESELLO GIANNI & C. (Aggiudicatario)

Torna all’elenco Gare per forniture