Città di Vicenza

Selezione pubblica per titoli per la formazione di una graduatoria per l'assunzione a tempo determinato, pieno o part-time, di personale insegnante nelle scuole dell'infanzia comunali, cat. giur. C dell'ordinamento professionale.

Data pubblicazione: 31/05/2019

Tipologia: Concorsi pubblici

Scadenza presentazione domanda: 01/07/2019 23:59

Esito pubblicato il: 29/08/2019

Settore: Risorse umane, organizzazione, formazione

Responsabile del procedimento: Pretto Alessandra

Proponente: Comune di Vicenza 00516890241

Determina/e: determina n. 1029 del 30.5.2019.

Per procedere alla iscrizione on line collegarsi alla seguente pagina:
https://www.comune.vicenza.it/servizi/concorsi/insinfanzia2019/

N.B.: Si precisa che la valutazione dei titoli verrà effettuata dalla Commissione di Concorso sulla base di quanto previsto nell'avviso di selezione pubblica.
Il supporto informatico messo a disposizione per la presentazione della domanda e per l'autocertificazione dei titoli posseduti calcola il punteggio anche per i periodi di servizio prestati in modo discontinuo, secondo quanto previsto dall'avviso di selezione pubblicato.
Il punteggio attribuito ai singoli servizi non è visibile al momento della compilazione ma verrà calcolato ai fini dell'attribuzione del punteggio.

SI COMUNICA CHE LA PROVA PRESELETTIVA FISSATA PER IL GIORNO 4 LUGLIO 2019 NON SI TERRÀ.

I candidati, pertanto, dovranno inviare la domanda di partecipazione debitamente sottoscritta, unitamente alla copia della carta di identità, dell'attestazione di pagamento della tassa di concorso e di tutta la documentazione attestante i titoli di studio e di servizio dichiarati, all'indirizzo materne@comune.vicenza.it entro il giorno 4 luglio 2019.

Si precisa che avverso la graduatoria provvisoria i candidati possono presentare reclamo entro il termine di 15 giorni dalla pubblicazione all'Albo Pretorio della graduatoria stessa.

Documenti allegati

Torna all’elenco Concorsi pubblici