Città di Vicenza

27/09/2022

Ipab per i minori, pubblicato l’avviso esplorativo per la nomina di un componente del Cda

Candidature entro il 3 ottobre, ore 12

Il sindaco deve procedere alla nomina di un componente del consiglio di amministrazione di Ipab per i minori di Vicenza, in sostituzione del dimissionario.

Pertanto è stato pubblicato un avviso esplorativo sul sito del Comune, nella sezione Pubblicazioni on line, nomine e designazioni al link https://www.comune.vicenza.it/albo3/nomine.php/325030.

Gli interessati possono presentare la propria candidatura all'ufficio protocollo generale del Comune, in corso Palladio 98, o tramite Pec a vicenza@cert.comune.vicenza.it entro le 12 del 3 ottobre 2022.

L’avviso è da intendersi come mero procedimento esplorativo, finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni d’interesse per favorire, in modo non vincolante per il Comune di Vicenza, la partecipazione e la consultazione dei candidati interessati. In ogni caso, l’amministrazione si riserva la facoltà di valutare anche soggetti diversi e ulteriori rispetto alle candidature presentate.

Per ulteriori informazioni: segreteria generale del Comune, 0444221163, segreteriagen@comune.vicenza.it.

 

 

Audio

Mar03

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.