Città di Vicenza

05/07/2022

Viale Risorgimento, al via i lavori di ripristino del muro

Assessore Ierardi: “Un intervento atteso da tempo cui seguirà la sistemazione dei giunti stradali e della pavimentazione per restituire decoro ad una delle arterie principali della città”

Prenderanno il via la prossima settimana i lavori di ripristino del muro di sostegno in viale Risorgimento e del relativo marciapiede.

L’intervento, che vede un investimento di 110 mila euro, consentirà di rifare completamente il tratto di muro, riqualificando la struttura.

Durante i lavori, che si protrarranno per 55 giorni, sarà attuato il restringimento della carreggiata e chiuso temporaneamente il marciapiede. Saranno possibili rallentamenti.

“Si tratta di un intervento non più differibile – spiega l’assessore alle infrastrutture Mattia Ierardi – che restituirà decoro ad una delle strade principali della città. Sempre in viale Risorgimento sarà eseguito, infatti, un intervento di manutenzione straordinaria dei giunti stradali e della pavimentazione. Esprimo soddisfazione perché dopo anni di attesa riusciamo a dare una risposta concreta ed efficace ad un problema decennale mai affrontato in precedenza”.

Audio

Mar04

Galleria fotografica

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.