Città di Vicenza

23/09/2021

Sindaco e assessore Tolio inaugurano la nuova sede dell’istituto comprensivo 10

Alla scuola secondaria di primo grado O. Calderari

Da sinistra Cristina Tolio, Francesco Rucco e Maria Chiara Porretti

Il sindaco Francesco Rucco e l’assessore all’istruzione e all’edilizia scolastica Cristina Tolio hanno preso parte oggi all’inaugurazione della nuova sede centrale del polo scolastico dell’istituto comprensivo 10, alla scuola secondaria di primo grado O. Calderari, in via Legione Antonini 186. Sindaco e assessore hanno visitato, accompagnati dalla dirigente scolastica Maria Chiara Porretti, i nuovi uffici della presidenza, della direzione e degli amministrativi e i servizi igienici al piano terra, riqualificati di recente. La cerimonia di inaugurazione si è conclusa con un momento musicale.

La sede dell’istituto comprensivo 10, che comprende una scuola dell’infanzia, tre primarie e una secondaria di primo grado, è stata spostata dalla primaria C. Colombo alla Calderari per motivi logistici e organizzativi. Su 660 studenti iscritti in tutto il polo scolastico, 400 si concentrano infatti nella Calderari e nella vicina primaria T. F. Fraccon.

Audio

Gio03

Galleria fotografica

Da sinistra Cristina Tolio, Francesco Rucco e Maria Chiara Porretti Inaugurazione polo scolastico dell’istituto comprensivo 10 Inaugurazione polo scolastico dell’istituto comprensivo 10 Inaugurazione polo scolastico dell’istituto comprensivo 10 Inaugurazione polo scolastico dell’istituto comprensivo 10 Inaugurazione polo scolastico dell’istituto comprensivo 10 Inaugurazione polo scolastico dell’istituto comprensivo 10

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.