Città di Vicenza

21/06/2021

Diritti digitali, giovedì 24 giugno il laboratorio della Regione Veneto con Innovation Lab

Focus sui progetti MyCity e Ledd nel corso del tavolo dedicato a Vicenza

Dai servizi pubblici digitali degli enti locali ai diritti digitali dei cittadini. È il tema al centro del “Laboratorio di co-design distribuito”, che si terrà giovedì 24 giugno dalle 10 alle 13, organizzato dalla Regione Veneto in occasione dell’appuntamento annuale sui diritti digitali.

Il laboratorio prevede una sessione plenaria iniziale con i saluti istituzionali, a cui prenderà parte anche il vicesindaco di Vicenza Matteo Celebron, e cinque tavoli di co-design dedicati ai servizi pubblici digitali e ai diritti digitali dei cittadini.

I tavoli saranno organizzati da ciascuna delle cinque aree urbane di Vicenza, Verona, Treviso, Montebelluna e Padova che aggregano 28 Comuni della regione. Nel corso del tavolo di Vicenza verrà fatto il punto sullo stato dei progetti MyCity e LEDD del Comune di Vicenza. L’iniziativa è promossa nell’ambito del progetto Innovation Lab Vicenza dal Comune di Vicenza con DIH Vicenza (Digital Innovation Hub) di Confartigianato Imprese Vicenza, i Comuni di Altavilla Vicentina, Creazzo, Torri di Quartesolo e Sovizzo.

Nel corso del tavolo di Vicenza verrà fatto il punto sullo stato dei progetti MyCity e LEDD del Comune di Vicenza. L’iniziativa è promossa nell’ambito del progetto Innovation Lab Vicenza dal Comune di Vicenza con DIH Vicenza (Digital Innovation Hub) di Confartigianato Imprese Vicenza, i Comuni di Altavilla Vicentina, Creazzo, Torri di Quartesolo e Sovizzo.

Sarà possibile seguire l’iniziativa collegandosi al link https://us02web.zoom.us/webinar/register/WN_RMBa6LziTXy1lr3Z1i94sQ

Per maggiori informazioni:  www.comune.vicenza.it/vicenza/eventi/evento.php/284788

Audio

Lun04

Galleria fotografica

Locandina

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.