Città di Vicenza

28/05/2020

Ufficio consegna atti, aperto al pubblico solo su appuntamento

Da lunedì 1 giugno ingressi contingentati e con mascherina

Per contribuire a contenere la diffusione del Coronavirus attraverso la limitazione degli spostamenti delle persone e il divieto di assembramento, da lunedì 1 giugno l'ufficio consegna atti (Casa comunale), a Palazzo Trissino in corso Palladio 98, sarà aperto al pubblico solo su appuntamento (dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12.30, martedì e giovedì anche il pomeriggio dalle 16.30 alle 18).

Gli ingressi saranno contingentati, come previsto dalla linee guida del Ministero. Per il ritiro di atti giudiziari gli utenti, infatti, potranno accedere uno alla volta muniti di mascherina. I cittadini in attesa dovranno attendere fuori nel cortile di Palazzo Trissino, rispettando la distanza di sicurezza di almeno un metro.

L'appuntamento andrà prenotato telefonicamente chiamando allo 0444221283, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 10 e dalle 12.30 alle 13, oppure tramite email all'indirizzo casacomunale@comune.vicenza.it.

Documenti allegati

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.