Città di Vicenza

16/10/2018

Avviso per la formazione di un elenco integrativo per insegnanti

Nelle scuole dell’infanzia comunali

Foto di Francesca Rigon

Il settore Risorse umane, organizzazione, segreteria generale e partecipazione ha pubblicato un avviso per la formazione di un elenco integrativo delle graduatorie vigenti utilizzate per le assunzioni a tempo determinato di insegnanti di scuola dell’infanzia (categoria giuridica C).

Tale elenco verrà utilizzato una volta esaurite le graduatorie attualmente vigenti.

Gli interessati dovranno presentare domanda di partecipazione, utilizzando il modulo presente sul sito del Comune e indirizzandolo al Comune di Vicenza, settore “Risorse umane, organizzazione, segreteria generale e partecipazione”, corso Palladio 98, 36100 Vicenza, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno o consegnandolo a mano all’Ufficio protocollo del Comune, in corso Palladio 98, o tramite posta elettronica certificata all’indirizzo vicenza@cert.comune.vicenza.it.

L’avviso si può consultare su questo sito, seguendo il percorso “Pubblicazioni online”, “Concorsi pubblici”.

Per eventuali chiarimenti, è possibile rivolgersi all’ufficio Gestione giuridica e sviluppo delle risorse umane, tel. 0444221300/221339 o all’’ufficio Segreteria amministrativa scuole dell'infanzia, tel. 0444/222118, orario per il pubblico: tutti i giorni, escluso il sabato, dalle 10 alle 12 e nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle 16.30 alle 18.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.