Città di Vicenza

22/03/2023

Parte da Palazzo Trissino la campagna di Pasqua dell’Ail a sostegno della ricerca

Durante il fine settimana le uova di cioccolato saranno in vendita nelle piazze della città

E’ partita da Palazzo Trissino, questa mattina, la campagna di Pasqua dell’Ail, l’Associazione italiana contro le leucemie, i linfomi e il mieloma, per raccogliere fondi per la ricerca scientifica.

La volontaria Betty Dal Cortivo, infatti, ha portato al sindaco le uova di cioccolato in distribuzione da venerdì 24 a domenica 26 marzo nelle piazze cittadine, tra cui piazza Matteotti e piazzale De Gasperi, a Monte Berico e in alcuni centri commerciali.

“Invito i miei concittadini ad aderire a questa meritoria iniziativa dell’Ail – dichiara il sindaco – contribuendo attraverso l’acquisto delle uova di Pasqua a sostenere la ricerca scientifica e, in particolare, l’attività dei reparti di ematologia di Vicenza e provincia e del Laboratorio di ricerca cellulare avanzata dell’associazione”.

Audio

Mer07

Galleria fotografica

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.