Città di Vicenza

12/11/2021

Contra' X giugno: Viacqua al lavoro nella notte di lunedì 15

L'intervento è inserito nel piano di sostituzione della rete idrica in contra' Porta Lupia

 
Proseguono i lavori di posa della nuova rete di acquedotto in contra' Porta Lupia.
 
All'inizio della prossima settimana è previsto l'inserimento della nuova condotta nello snodo di contra' X giugno.
 
Per consentire la corretta esecuzione dei lavori e arrecare il minor disagio possibile all'utenza, l'intervento sarà eseguito tra la notte di lunedì 15 e martedì 16 novembre.
 
I lavori comporteranno una temporanea interruzione della fornitura idrica per le utenze di stradella Porta Lupia, contra' Porta Lupia, pontara Santa Libera (tratto di viale 10 giugno), contra' Valmerlara, a partire dalle 22 e indicativamente fino alle 2.

Nel corso dell'intervento sarà, inoltre, necessario procedere alla modifica della viabilità mediante la chiusura della corsia di marcia lato centro città, garantendo comunque la circolazione veicolare nei due sensi di marcia mediante apposite deviazione puntuali.

Viacqua raccomanda di non programmare per tutta la durata dell'intervento il funzionamento di elettrodomestici quali lavatrici e lavastoviglie o di macchinari che necessitano della rete idrica.
 
In caso di necessità restano a disposizione i numeri verdi del Servizio Clienti 800 15 42 42 (attivo da lunedì a venerdì dalle 8 alle 20 e il sabato dalle 8 alle 13) e del Pronto Intervento 800 991 522 (attivo h24 per emergenze e guasti).
 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.