Città di Vicenza

04/08/2021

Contra' Mure Porta Castello, modifiche alla circolazione dal 9 agosto

Per interventi sui sottoservizi. Il cantiere si protrarrà fino al 9 settembre

Lunedì 9 agosto prenderanno il via i lavori di manutenzione straordinaria di contra' Mure Porta Castello, contra' Ponte delle Bele e di un tratto di contra' Motton San Lorenzo, tra il civico 15 e l'incrocio con contra' San Marcello.

Nel dettaglio, sarà eseguito un intervento di manutenzione della rete gas a cura di Sar Servizi a rete e sarà sostituito un tratto di acquedotto a cura di Viacqua. Successivamente il Comune provvederà all'asfaltatura dei tratti interessati, in particolare in contra' Mure Porta Castello, la cui pavimentazione stradale sarà rifatta completamente e adeguata al carico dei mezzi pubblici che vi transitano.

Il cantiere, che si protrarrà fino al 9 settembre, prevede varie fasi, ciascuna delle quali comporterà modifiche alla circolazione, con deviazioni all'interno della Ztl, e modifiche all'accessibilità dei passi carrai.

Le linee del trasporto pubblico locale subiranno importanti deviazioni in base all'andamento dei lavori. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito di Svt http://www.svt.vi.it/.

Per informazioni sulla situazione della rete viaria in città è possibile consultare gratuitamente il servizio di infomobilità Luceverde Vicenza.

Audio

Mer04

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.