Città di Vicenza

25/05/2020

Ufficio Autorizzazioni impianti pubblicitari, dal 3 giugno aprirà nell'ex sede del Coreco

Per consentire il trasloco sarà chiuso al pubblico da giovedì 28 maggio a martedì 2 giugno

Nell'ambito del progetto di ridistribuzione degli uffici comunali intesa a una migliore fruizione dei servizi da parte del cittadino, la prossima settimana è previsto il trasloco dell'ufficio Autorizzazioni impianti pubblicitari.

Da mercoledì 3 giugno, infatti, l'ufficio Autorizzazioni impianti pubblicitari aprirà al pubblico nell'ex sede del Coreco in contra' San Marco 26 che ospita anche gli uffici del servizio Tributi.

Nella stessa sede, in una zona della città a due passi dal centro storico ma fuori dalla ZTL, quindi, saranno disponibili, per le necessità di installazione di impianti pubblicitari, sia lo sportello "tecnico" che quello "tributario", per gli aspetti relativi all'imposta di pubblicità e l'occupazione suolo pubblico.

Per garantire un funzionale trasferimento dall’attuale sede a Palazzo degli Uffici alla nuova sede, l’ufficio Autorizzazioni impianti pubblicitari rimarrà chiuso al pubblico da giovedì 28 maggio a martedì 2 giugno.

Nella nuova sede, da mercoledì 3 giugno, l’ufficio sarà operativo con i consueti orari di apertura (martedì, mercoledì e giovedì dalle 8.30 alle 12.30 solo su appuntamento prenotato telefonicamente) e numeri di telefono (0444221487 e 0444221489).

Audio

Lun04

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.