Città di Vicenza

22/05/2020

Si cercano 20 addetti ai servizi scolastici e 1 istruttore direttivo di polizia locale

A tempo indeterminato

Il Comune cerca 20 addetti ai servizi scolastici (categoria A), mediante richiesta di avviamento al Centro per l'Impiego di Vicenza, e un istruttore direttivo di polizia locale (categoria D), mediante avviso di mobilità volontaria.

Questa mattina il servizio Risorse umane, organizzazione, formazione ha pubblicato un avviso di selezione pubblica per la copertura, mediante richiesta di avviamento al Centro per l'Impiego di Vicenza, di 20 posti per addetti ai servizi scolastici a tempo indeterminato: 2 a tempo pieno e 18 a tempo parziale (16 a 18 ore settimanali e 2 a 12 ore settimanali).

Gli interessati dovranno manifestare la propria disponibilità a partecipare all’avviamento esclusivamente per via telematica attraverso i servizi di CPI online di Cliclavoroveneto (“Avvisi pubblici” - “CPI di Vicenza”) entro le ore 12.30 di venerdì 5 giugno 2020.

È stato pubblicato, inoltre, un avviso di mobilità volontaria per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato nel profilo di istruttore direttivo di polizia locale, categoria D.

La domanda, corredata da curriculum vitae e nulla osta dell'ente di appartenenza, va presentata entro lunedì 22 giugno esclusivamente online attraverso la procedura informatica predisposta sul sito del Comune.

Per consultare gli avvisi:

- 20 addetti ai servizi scolastici;

- un istruttore direttivo di polizia locale.

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.