Città di Vicenza

20/05/2020

Infrastrutture, proseguono i lavori sulla pavimentazione stradale in varie zone in città

In corrispondenza delle condotte fognarie, a cura di Viacqua. Previsti chiusure e restringimenti di tratti di strada

Proseguono, a cura di Viacqua, i lavori di sistemazione di cedimenti della pavimentazione stradale in corrispondenza delle condotte fognarie in varie zone della città.

I cantieri, in programma questa e la prossima settimana, interesseranno, nell'ordine, via Pasi all’incrocio con Borgo Scroffa; Viale Ortigara, al civico 8 e all’incrocio con piazzale del Tiro a Segno; via Napoli, in corrispondenza del civico 139; via Mascagni dall'incrocio con viale San Lazzaro al civico 2.

Per consentire l'esecuzione in sicurezza dei lavori, potrà essere necessario chiudere, di volta in volta, i tratti di strada interessati.

Informazioni sulla situazione viabilistica in città sono disponibili anche sul portale Luceverde Vicenza (https://vicenza.luceverde.it/), il servizio di infomobilità promosso da Automobile Club d'Italia (Aci) e Comune di Vicenza.



Audio

Mer01

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.