Città di Vicenza

17/10/2019

AIM Ambiente torna nei mercati con la maxi lavatrice

Ritorna domani, venerdì 18 ottobre nel mercato rionale del quartiere Laghetto, e dopo domani sabato 19 ottobre al mercato di Bertesinella, la grande lavatrice simbolo della campagna che AIM Ambiente sta promuovendo nel mese di ottobre per informare e sensibilizzare sulle numerose e molteplici modalità di smaltimento dei rifiuti domestici, in particolare di quelli ingombranti.

Come è successo sabato scorso al mercato rionale di viale del Mercato Nuovo, presente anche per una visita l’assessore comunale all’ambiente Simona Siotto (in foto), sarà allestito anche un ampio gazebo dove si potranno chiedere ai tecnici di AIM Ambiente presenti, informazioni e delucidazioni sui servizi offerti dall’Azienda, nonché ottenere materiali illustrativi da utilizzare come pro memoria in vista di utilizzi futuri.

Video e informazioni sul sito tirifiutidivederlo.it

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.