Città di Vicenza

16/10/2019

Ciclopedonale lungo via Quadri, da questa mattina semaforo lampeggiante

E attraversamento pedonale chiuso. Al termine dei lavori sarà installato un nuovo impianto semaforico a chiamata per i pedoni

Per consentire lo svolgimento del cantiere per la realizzazione del nuovo percorso ciclopedonale lungo via Quadri, da questa mattina, mercoledì 16 ottobre, il semaforo pedonale presente all'altezza del supermercato è stato posto in modalità lampeggiante e l'attraversamento pedonale è stato chiuso.

Al termine dei lavori – in programma entro metà novembre, condizioni meteo permettendo - l'attraversamento verrà ripristinato nella medesima posizione, con la posa di un nuovo impianto semaforico a chiamata per i pedoni.

Il cantiere, che si sviluppa sul lato est di via Quadri (dalla rotatoria con strada di Bertesina verso viale Trieste), è a cura del Servizio Mobilità e Trasporti.

 

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.