Città di Vicenza

16/10/2019

Il vicesindaco Tosetto e l'assessore Tolio all'8^ edizione di “Piazzetta Gioia"

Hanno partecipato anche il vicesindaco Matteo Tosetto e l'assessore all'istruzione Cristina Tolio all'8^ edizione di "Piazzetta Gioia e via Durando... in festa", che si è tenuta sabato 12 ottobre nel quartiere di San Bortolo.

Alla manifestazione, organizzata, in collaborazione con il Comune, dal comitato Pro Loco San Bortolo, presieduto da Franco Battistella coadiuvato dai collaboratori Germano De Vicari e Lisa Bragagnolo, erano presenti numerosi abitanti del quartiere oltre ai ragazzi della scuola primaria di via Prati.

Tra le iniziative proposte: laboratori, animazioni, giochi gonfiabili, truccabimbi e stand gastronomici.

Il vicesindaco ha fatto parte anche della giuria che ha nominato i vincitori della street fantasy, un concorso artistico sul tema della necessità di ridurre i rifiuti e il consumo di materie prime e riciclare il materiale.

La manifestazione ha riscosso successo e apprezzamento da parte dei partecipanti tanto che il comitato ha espresso la volontà di riproporla in occasione della prossima Festa delle Rose di maggio 2020.

Galleria fotografica

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.