Città di Vicenza

13/06/2019

Auto danneggiate in viale Rumor, il sindaco scrive al questore

“Servono più controlli notturni da parte delle forze dell'ordine” Allo studio il potenziamento dell'illuminazione e nuova videosorveglianza

Sarebbero almeno una dozzina le auto danneggiate l'altra notte lungo viale Rumor. Vandali hanno mandato in frantumi i finestrini delle vetture parcheggiate e hanno danneggiato le carrozzerie, introducendosi, forse, anche all'interno dei veicoli per rubare.

Appresa la notizia, il sindaco Francesco Rucco, allarmato, ha scritto al questore, chiedendo l'intensificazione dei controlli notturni.

“Nell'ottica di una fattiva collaborazione che su molti fronti sta dando buoni risultati - dichiara il sindaco - ho chiesto al questore un ulteriore sforzo da parte delle forze dell'ordine nel controllo del territorio, con particolare attenzione al servizio notturno, ovvero alle ore in cui la polizia locale non è operativa”.

“Ho inoltre disposto - ha proseguito il sindaco – un'immediata verifica tecnica sulla possibilità di potenziare l'illuminazione notturna di viale Rumor e installare nuove telecamere di videosorveglianza volte a monitorare sia il viale, sia gli accessi a Parco Querini”.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.