Città di Vicenza

09/10/2018

Abbonamenti autobus scontati, promozione prorogata fino al 30 novembre

E' stata prorogata fino al 30 novembre la possibilità di acquistare alcune tipologie di abbonamento al servizio trasporto pubblico locale fornito dalla Società Vicentina Trasporti (Svt) con uno sconto fino al 60% .

L'iniziativa riguarda gli abbonamenti autobus urbano, suburbano, extraurbano e centrobus park Cricoli e Quasimodo ed è rivolta a nuovi utenti (lavoratori, studenti dai 6 ai 14 anni e dai 19 ai 26 anni) e agli abbonati che presentano un nuovo utente.

“Invito chi non l'avesse ancora fatto – dichiara l'assessore alle infrastrutture Claudio Cicero – ad approfittare di questa iniziativa che è volta a incentivare l'uso del trasporto pubblico a prezzi agevolati grazie al contributo del Ministero”.

Per accedere alla promozione è necessario risiedere e gravitare per lavoro o studio a Vicenza o nei Comuni di Altavilla Vicentina, Arcugnano, Bolzano Vicentino, Caldogno, Costabissara, Creazzo, Dueville, Gambugliano, Grisignano di Zocco, Longare, Monteviale, Monticello Conte Otto, Quinto Vicentino, Sovizzo e Torri di Quartesolo.

L'iniziativa, denominata  "Trasporto su misura: scegli la tua taglia”, fa parte del progetto MobilitateVI, redatto dal Comune di Vicenza insieme ai Comuni di Dueville, Grisignano di Zocco, Quinto Vicentino, Torri di Quartesolo, e cofinanziato dal Ministero dell'Ambiente e della tutela del territorio e del mare.

Per maggiori informazioni: https://www.comune.vicenza.it/uffici/dipterr/mobilita/mobilitatevi.php/trasporto_su_misura

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.