Città di Vicenza

21/03/2018

Variante alla strada Pasubio, il sindaco in cantiere saluta le maestranze già al lavoro

“Lavorate con scrupolo e passione ad un'opera che migliorerà la qualità della vita dei cittadini”

Oggi pomeriggio, subito dopo la firma per la consegna dei lavori di completamento del 1° stralcio, 1° tronco della tangenziale di Vicenza, avvenuta a Palazzo Trissino, il sindaco di Vicenza Achille Variati si è recato in cantiere a salutare gli operai già all'opera per allestire l'attività di bonifica bellica, intervento preliminare alla realizzazione della nuova infrastruttura.

E' stata l'occasione per il sindaco di ribadire di persona alle maestranze quanto già detto in sala Stucchi, ovvero l'invito “a lavorare con scrupolo e passione, a maggior ragione perché chiamati a realizzare un'opera che migliorerà la qualità della vita di una comunità che l'attendeva da 30 anni”.

Al sopralluogo erano presenti il consigliere comunale Fioravante Rossi, delegato alle attività connesse al completamento della tangenziale di Vicenza, il direttore dei lavori Davide Pistolato di Anas, il responsabile del procedimento di Anas Anna Maria Nosari, il rappresentante del consorzio Integra Matteo Ferrarese, che si è aggiudicato l'appalto, e i tecnici comunali che hanno seguito passo passo la progettazione dell'opera.

Galleria fotografica

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.