Città di Vicenza

23/12/2010

Ore 15.45, Aggiornamento allarme esondazione: in allestimento la distribuzione dei sacchi nelle zone a rischio

Il Bacchiglione a Ponte degli Angeli ha raggiunto in questi minuti quota 4 metri e 80. Contestualmente agli avvisi di allarme idraulico alla popolazione colpita dall’alluvione di novembre, e quindi potenzialmente a rischio, la macchina comunale si attivata sotto il coordinamento del sindaco Achille Variati e dell’assessore alla protezione civile Pierangelo Cangini per tutte le altre azioni a protezione della città.
In questi frangenti mezzi di Aim Valore città stanno portando i sacchi di sabbia nelle zone individuate per la distribuzione ai cittadini, con priorità data a quelle ritenute più a rischio in caso di esondazione. Sacchi di sabbia stanno quindi per essere collocati a Ponte degli Angeli, alla chiesa dell’Araceli Vecchia, in contrà San Pietro e stradella dei Munari, al parcheggio del supermercato Pam in viale Trento, in via Brotton e via Allegri, alle Barche, in piazza Matteotti, alla chiesa di Debba e a San Pietro Intrigogna. In alternativa i cittadini possono richiederli direttamente nella sede di Aim Valore città Amcps, in viale Sant’Agostino 152.

 

Distribuzione dei sacchi di sabbia (in fase di allestimento, con priorità alle zone più a rischio):
1  Ponte degli Angeli
2  Chiesa Araceli Vecchia
3  Contrà Barche
4  Stradella dei Munari
5  Contrà S.Pietro
6  Piazza Matteotti
7  Parcheggio supermercato Pam
8 Via Brotton/Allegri
9 via Divisione Folgore
10  Chiesa Debba
11 San Pietro Intrigogna

 

Oppure direttamente nella  sede di Aim  Valore Città Amcps – Viale Sant’Agostino 152

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.