Città di Vicenza

20/12/2010

Servizi sociali, bando per il progetto “Strada Amica”: riaperti i termini per la presentazione delle offerte

Il settore dei Servizi sociali ed abitativi del Comune informa che sono stati riaperti i termini per la presentazione delle offerte per il progetto “Strada Amica” per sviluppare interventi di mediazione interculturale con l’obiettivo di aumentare la conoscenza presso i cittadini stranieri della normativa in campo di sicurezza stradale e pubblica.

Le domande di partecipazione all’avviso pubblico possono essere presentate, quindi, entro le 12 di giovedì 23 dicembre al settore servizi sociali ed abitativi di contrà Mure San Rocco 34, a mezzo raccomandata a.r. o con consegna a mano.

Per avere altre informazioni, gli interessati possono consultare il bando sul sito www.comune.vicenza.it nella sezione “Appalti, bandi, concorsi” o contattare il settore Servizi sociali ed abitativi al numero telefonico 0444222514 dal lunedì al venerdì dalle 10 a 12.30, martedì e giovedì anche il pomeriggio dalle 16.30 alle 18.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.