Città di Vicenza

17/12/2010

Continua a nevicare e procede la salatura delle strade come previsto dal piano neve

I mezzi di Aim Valore Città continuano la salatura delle strade: ai sette mezzi spargisale se ne sono aggiunti altri due che percorrono costantemente sottopassi, cavalcavia e strade collinari oltre che le vie principali e quelle del centro storico. Inoltre sono stati chiamati in servizio una decina di operatori di Valore città per coadiuvare gli interventi.
Questa attività continuerà anche nelle prossime ore anche per evitare possibili gelate.
La centrale operativa della polizia locale non segnala particolari zone critiche: attualmente il traffico è nella norma e la situazione è sotto controllo.

“Il piano neve è partito e viene gestito dai responsabili – ricorda il sindaco Achille Variati -. In città i mezzi stanno lavorando per rendere la percorrenza più agevole possibile. Vorrei ricordare ai miei concittadini che è opportuno evitare, se possibile, di mettersi in strada  perché la neve, sappiamo, causa comunque disagi sebbene i mezzi di Valore città stanno lavorando.”

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.