Città di Vicenza

19/11/2010

“Magico Natale”, dal 20 novembre il villaggio di Babbo Natale sarà in piazza San Lorenzo

Natale si avvicina e Vicenza si prepara allestendo il villaggio di Babbo Natale. Per iniziativa delle associazioni Il Tritone e Vetrine del Centro e con il supporto dell’assessorato al turismo del Comune di Vicenza, da sabato 20 novembre in piazza San Lorenzo sarà un “Magico Natale”. In un’elegante struttura in legno, arricchita in parte da vegetazione, si potranno acquistare addobbi e articoli natalizi da regalo, oltre a piante decorative e ortaggi di stagione mentre una zona relax con cioccolata calda e vin brulé sarà a disposizione per allietare la visita. Babbo Natale aprirà inoltre la sua casetta nel villaggio a tutti coloro che vorranno consegnargli personalmente la letterina. Saranno benvenute anche le maestre con le proprie scolaresche e tutti i bambini con i loro genitori.

Questo sarà un anticipo delle numerose iniziative che arricchiranno il centro città durante le feste natalizie prima del crescendo di eventi previsti nel mese di dicembre.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.