Città di Vicenza

18/11/2010

Sala Bernarda, pubblicato il bando per la fornitura degli arredi e della strumentazione

Il settore amministrativo del dipartimento del territorio del Comune di Vicenza ha pubblicato oggi il bando di gara per l’appalto della fornitura e posa in opera degli arredi e della strumentazione per la sala consiliare.

Le ditte interessate a partecipare trovano tutta la documentazione di gara su questo sito nella sezione “Appalti, bandi, concorsi”. Entro il 19 gennaio prossimo è comunque possibile ottenere il capitolato d’oneri e la documentazione complementare rivolgendosi a Doranna Murat (dmurat@comune.vicenza.it, 0444 221449).

Le offerte invece vanno inviate entro le ore 12 del 26 gennaio 2011 all’Ufficio Protocollo del Comune di Vicenza, corso Palladio 98.

L’appalto, che comprende anche la fornitura e l’installazione degli impianti di amplificazione e registrazione, e il sistema di votazione elettronica, vale 287.374 euro, di cui 187.374 per gli arredi e 100 mila per la strumentazione.

I criteri di aggiudicazione prevedono l’assegnazione fino a 40 punti per il prezzo, fino a 10 punti per le modalità di assemblaggio dei mobili e le modalità di inserimento degli impianti, fino a 20 punti per le caratteristiche tecniche e qualitative dei sistemi di amplificazione, registrazione e votazione elettronica, 10 punti per il design e le caratteristiche tecniche e qualitative delle sedie, 10 punti per l’estensione del periodo di garanzia e, infine, altri 10 punti per i tempi di pronto intervento di riparazione degli impianti.

L’apertura delle buste è fissate per le ore 9 del 3 febbraio 2011 nella sala Giovanni chiesa (ex sala rossa) di palazzo Trissino (corso Palladio 98).

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.