Città di Vicenza

08/11/2010

Alluvione, Comune aperto, ma con qualche disagio per alcuni servizi ordinari, Ruggeri: "Priorità all’emergenza per la quale tutto il personale sta operando con generosità ed efficienza"

"Gli uffici comunali sono tutti aperti, ma agli sportelli risultano alcuni disagi perché moltissimi dipendenti sono ancora impegnati nella gestione del dopo alluvione. Chiedo quindi ai cittadini e ai professionisti che si rivolgono al Comune per le pratiche ordinarie di portare un po’ di pazienza". L’appello è dell’assessore alle risorse umane Tommaso Ruggeri, a sua volta occupato con gli altri amministratori nei servizi d’emergenza.

"Il personale comunale – prosegue Ruggeri - si sta impegnando al massimo per fare uscire velocemente la città da questa situazione di crisi. Tutti i settori comunali sono stati operativi anche sabato e domenica. I tecnici, in particolare, stanno continuando ad eseguire i sopralluoghi di verifica dei danni. Ma anche molti dipendenti di uffici non direttamente coinvolti nell’evento sono stati destinati al rinforzo dei servizi di emergenza, dalla gestione dei volontari della protezione civile all’informazione ai cittadini. Li ringrazio tutti, non solo per la generosità, ma anche per l’efficienza con la quale stanno operando".

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.