Città di Vicenza

07/11/2010

Alluvione: riaperte le strade del centro, sempre chiuso Ponte Pusterla

Questa mattina dopo le 10 sono state riaperte tutte le strade che portano a Ponte degli Angeli. Si circola con limite dei 30 chilometri orari a causa del fondo che può essere ancora sdrucciolevole; i pedoni e ciclisti sono invitati a fare particolare attenzione. La riapertura alla circolazione veicolare riguarda anche contrà Chioare e viale Rumor, ma a causa del cantiere dove si sta ricostruendo il parapetto sul Bacchiglione si circola a senso unico verso piazza Araceli. Per domani previsto il via libera al senso unico alternato.

Ancora chiuso anche ai pedoni e ai ciclisti, invece, Ponte Pusterla, dove i tecnici hanno rilevato alcune fessurazioni di cui si sta verificando la gravità. Nelle prossime ore sarà effettuata una nuova pulizia dalle ramaglie per agevolare lo scorrimento dell’acqua del fiume e da lunedì inizieranno alcuni interventi di messa in sicurezza.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.