Città di Vicenza

06/11/2010

Alluvione: in arrivo a Vicenza Bertolaso e Zaia. Lunedì mattina summit a palazzo Trissino coi politici vicentini

I consiglieri regionali, i parlamentari e gli europarlamentari vicentini sono tutti attesi a palazzo Trissino per lunedì 8 novembre alle 11.30. L’invito è stato loro mandato dal sindaco di Vicenza Achille Variati, dal sindaco di Caldogno Marcello Vezzaro, e dal presidente della Provincia Attilio Schneck, per fare il punto sulla situazione e studiare insieme iniziative da intraprendere ai vari livelli istituzionali.

“Se per domani pomeriggio, poi – aggiunge il sindaco -, è annunciato il ritorno in città del capo della protezione civile, Guido Bertolaso, contiamo che nei primi giorni della prossima settimana venga in sopralluogo a Vicenza anche il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, che finora non ha ritenuto di recarsi qui per non creare motivo di ostacolo alle operazioni di pulizia. Ad ogni modo l’aiuto più grande sarà il suo autorevole sostegno a Roma delle richieste della nostra terra”.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.