Città di Vicenza

02/11/2010

Alluvione: Teatro Olimpico chiuso, ma musei aperti ad ingresso libero

Il Teatro Olimpico oggi è rimasto chiuso al pubblico e lo rimarrà anche domani per non intralciare l’attività delle pompe di drenaggio dell’acqua, in azione negli scantinati.
I musei civici, invece, sono rimasti aperti e per compensare, almeno in parte, la delusione dei turisti che non hanno potuto visitare il gioiello palladiano, l’ingresso è stato gratuito.
Quindi oggi e anche domani la Pinacoteca di palazzo Chiericati e il Museo naturalistico - archeologico saranno aperti dalle 9 alle 17; il Museo del Risorgimento e della Resistenza, che ospita anche la mostra “Schei…monete del Risorgimento”, rimarrà aperto dalle 9 alle 13 e dalle 14.15 alle 17.
Aperta anche la sede espositiva di Casa Cogollo con la mostra “Alberto Casiraghy, e le edizioni del PulcinoElefante” (ore 10-13, 15-19, ingresso libero).

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.