Città di Vicenza

01/11/2010

Emergenza allagamenti: domani a Vicenza scuole tutte chiuse. In provincia sicuramente chiuse le superiori

Mentre proseguono gli interventi di emergenza e di monitoraggio di tutte le zone allagate, è stata disposta per domani 2 novembre la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado.

A Vicenza domani resteranno chiusi tutti gli istituti scolastici, dagli asili nido fino alle scuole superiori. In provincia resteranno sicuramente chiusi gli istituti superiori, mentre per le altre scuole deciderà ogni sindaco caso per caso.

Si tratta di una decisione indispensabile per ridurre il traffico nelle numerose zone di crisi e consentire gli interventi di sgombero e pulizia delle strade e degli edifici allagati.

Nel frattempo è previsto per le 14 l’arrivo in questura di mezzi anfibi da altre città venete: saranno dislocati nei luoghi più critici, in particolare alle Barche e nella zona di Ponte degli Angeli.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.