Città di Vicenza

15/10/2010

Anche Vicenza, con Bergamo e Torino, al convegno sull’abitare contemporaneo in programma a Cinisello Balsamo.

Sabato 16 ottobre, dalle 9.30 alle 13.30, a Villa Ghirlanda a Cinisello Balsamo, si terrà il convegno pubblico coordinato dal professore Gabriele Rabaiotti del Politecnico di Milano: “Verso una rete delle città dell’abitare contemporaneo. Cinisello Balsamo e le esperienze di Bergamo, Torino, Vicenza”.
Al convegno parteciperà in qualità di relatore l’assessore alla Famiglia e alla Pace del Comune di Vicenza, Giovanni Giuliari che si confronterà con altri rappresentanti istituzionali: dal Comune di Cinisello Balsamo il sindaco Daniela Gasparini, l’assessore alle politiche abitative Rosa Ribaldi e l’assessore alle politiche sociali Siria Trezzi; parteciperanno inoltre l’assessore alle politiche dell’integrazione di Torino Ilda Curti e l’assessore alle politiche della casa di Bergamo Tommaso D’Aloia.
Gli obiettivi dell’incontro saranno la promozione del dibattito sul tema delle politiche per la casa, con particolare attenzione alle implicazioni previste nel nuovo Piano di Governo del Territorio (PGT).

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.