Città di Vicenza

26/08/2010

Palestra dei Ferrovieri: lavori al controsoffitto la settimana prossima

I lavori di messa in sicurezza della palestra di via Francesco Baracca ai Ferrovieri sono in programma per la prossima settimana e si concluderanno nel giro di qualche giorno. Lo comunica l’assessorato ai lavori pubblici che ha incaricato Aim Valore Città di demolire una porzione di controsoffitto pari a una fascia di 10 metri per 2.

In seguito alle piogge di metà agosto, infatti, si sono staccati alcuni pezzi di controsoffitto sul lato che confina con la vecchia palestra. I tecnici sono subito intervenuti per staccare le parti più pericolanti, per pulire le grondaie intasate e per transennare la parte di struttura interessata dal problema. L’intervento dei prossimi giorni servirà a rendere di nuovo completamente agibile la struttura, in tempo per il via delle attività sportive di settembre. Successivamente sarà necessario intervenire con un lavoro più radicale sulla copertura, per arrestare definitivamente le infiltrazioni di cui soffre l’impianto: gli uffici sono già all’opera per la redazione del progetto.

  

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.